coffee_books

mercoledì 21 marzo 2018

Rubrica: WWW Wednesday #40

Buongiorno, miei adorati lettori! ^^
Oggi è mercoledì e, come di consueto, torna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Ecco le mie letture attuali. Mi sono buttata a capofitto nel nuovo romanzo di Chiara Venturelli, "Un fidanzato di troppo", che sento già amerò tantissimo. E poi "Ti aspetto da sempre", di Ava Dellaira, autrice che mi fa commuovere in una maniera incredibile. E, infine, ho iniziato finalmente "Twizel" di Francesca Caldiani, e devo dire che mi sta folgorando!


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Ho finito di leggere questi tre bellissimi romanzi, tanto diversi tra loro ma che mi hanno ugualmente regalato splendide emozioni! De "L'estate degli amori perduti. All That Jazz", di Natasha Boyd, trovate già la recensione sul blog (QUI), e nei prossimi giorni arriveranno anche quelle de "La mossa del principe", di C.S. Pacat e "Petrademone" di Manlio Castagna. Non vedo l'ora di parlarvene! *-*


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
"Nowhere girls" di Amy Reed mi è arrivato ieri, a sorpresa. Sono contentissima, perché desideravo davvero tanto leggerlo. Sarà, quindi, una delle mie prossime letture. De "L'ottava confraternita" di Alessia Racci Chini mi è stata da poco proposta la lettura e, avendolo già puntato da un pezzo, sarò felice di leggerlo. E, infine, ma non meno importante - anzi, tutto il contrario! - mi fionderò su "L'ascesa dei re", di C.S. Pacat, gentilmente fornitomi dalla Triskell e che sono sicura amerò come i due volumi precedenti.

******
Queste le mie letture della settimana! :) Quali sono le vostre?
Lasciatemi un commento ;)

A presto!
xoxo

3 commenti:

  1. Spero che "Un fidanzato di troppo" ti stia piacendo. A me è piaciuto davvero molto. "Petrademone" ha una cover bellissima e mi ispira, spero di leggerlo presto come anche "Nowhere girls" che punto da quando è uscito, ma per cui non ho ancora trovato il tempo.

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Mon

    RispondiElimina
  2. Ciao Franci,
    la Venturelli è in lista, mi incuriosisce parecchio ;)
    Se ti va di passare da me
    trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Twizel e un fidanzato di troppo mi ispirano molto come letture
    ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...